Storia

Era da poco finita la guerra quando due dei fratelli Provesi, Giuseppe e Mario, iniziarono la loro avventura nel campo degli ascensori. Non ancora ventenni partirono da un piccolo paesino in provincia di Bergamo recandosi a Milano per lavorare nella neonata fabbrica italiana ascensori: la FIAM.

Premiati per le loro capacità e spirito d’iniziativa, i fratelli Provesi vennero trasferiti a Rimini per l’avviamento di una piccola ditta concessionaria con sede proprio nella cittadina balneare. Era iniziato il famoso “Boom economico” degli anni settanta.

Con tenacia e determinazione decisero di fondare un’azienda totalmente italiana che avesse come obiettivo quello di soddisfare a pieno le necessità di ogni cliente con prodotti sicuri, efficienti, innovativi e competitivi, rafforzando una rete di imprese autonome ma legate dai medesimi valori ed interessi capaci giorno dopo giorno di affermarsi nel settore ascensoristico: fu l’inizio di Sele.

Riuscimmo in questo modo a rimanere fedeli alla maggior parte dei clienti e, nello stesso tempo, si intraprese una nuova sfida: affermare la nostra azienda sul territorio basandoci su professionalità, qualità e serietà.

Oggi, dopo tre generazioni, possiamo dire che siamo stati premiati dal nostro modo di agire ma siamo convinti che ci sia sempre un margine di miglioramento per soddisfare le richieste dei nostri clienti e per rimanere al passo con i tempi.

Ringraziamo tutti coloro che ogni giorno decidono di accordarci fiducia.

Un ringraziamento speciale va ai due fratelli fondatori Giuseppe e Mario, alle nostre famiglie, a tutti i collaboratoriche  hanno fatto parte della nostra “Squadra” e a tutti quelli che ogni giorno, mettono impegno e dedizione in ciò che fanno rendendo possibile questa realtà!

Ditta Provesi dal 1967

Powered by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito web utilizza i cookie. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.