Azienda

Azienda
La ditta Provesi si occupa di tutto quello che riguarda il trasporto verticale: grazie alla lunga e consolidata esperienza nel campo ascensoristico siamo in grado di soddisfare il cliente guidandolo nella migliore scelta possibile. La nostra azienda è in grado di fornirvi differenti prodotti tutti concepiti e realizzati in Italia: piattaforme a risparmio energetico, ingombri ridottissimi e, a scelta, con porte tutte automatizzate, ascensori ultra tecnologici privi di locale macchinario con velocità oltre 1, 60 m al secondo, montacarichi di qualunque tipologia con portata oltre i 2000 kg, monta-auto, montavivande ed infine ma, non meno importanti, i comodissimi montascale.
Tutti i nostri prodotti vengono installati dai nostri tecnici montatori che periodicamente seguono, sia in azienda che fuori, corsi di aggiornamento che permettono loro di operare nella maniera più efficiente possibile.
Una volta installata, la macchina, ha bisogno di un’accurata manutenzione che varia da modello a modello: anche in questo caso siete nelle mani di personale con lunga esperienza nel settore e soprattutto dotati del patentino di manutentore. Possiamo gestire qualsiasi tipo di ascensore: dai più obsoleti dei primi anni 50 ai più recenti e tecnologicamente avanzati.

View the embedded image gallery online at:
http://www.provesiascensori.com/chi-siamo#sigProId7b5ef3ec26

Storia

Storia

Era da poco finita la guerra quando due dei fratelli Provesi, Giuseppe e Mario, iniziarono la loro avventura nel campo degli ascensori. Non ancora ventenni partirono da un piccolo paesino in provincia di Bergamo recandosi a Milano per lavorare nella neonata fabbrica italiana ascensori: la FIAM.

Premiati per le loro capacità e spirito d’iniziativa, i fratelli Provesi vennero trasferiti a Rimini per l’avviamento di una piccola ditta concessionaria con sede proprio nella cittadina balneare. Era iniziato il famoso “Boom economico” degli anni settanta.

Con tenacia e determinazione decisero di fondare un’azienda totalmente italiana che avesse come obiettivo quello di soddisfare a pieno le necessità di ogni cliente con prodotti sicuri, efficienti, innovativi e competitivi, rafforzando una rete di imprese autonome ma legate dai medesimi valori ed interessi capaci giorno dopo giorno di affermarsi nel settore ascensoristico: fu l’inizio di Sele.

Riuscimmo in questo modo a rimanere fedeli alla maggior parte dei clienti e, nello stesso tempo, si intraprese una nuova sfida: affermare la nostra azienda sul territorio basandoci su professionalità, qualità e serietà.

Oggi, dopo tre generazioni, possiamo dire che siamo stati premiati dal nostro modo di agire ma siamo convinti che ci sia sempre un margine di miglioramento per soddisfare le richieste dei nostri clienti e per rimanere al passo con i tempi.

Ringraziamo tutti coloro che ogni giorno decidono di accordarci fiducia.

Un ringraziamento speciale va ai due fratelli fondatori Giuseppe e Mario, alle nostre famiglie, a tutti i collaboratoriche  hanno fatto parte della nostra “Squadra” e a tutti quelli che ogni giorno, mettono impegno e dedizione in ciò che fanno rendendo possibile questa realtà!

Ditta Provesi dal 1967

Magazzino

Magazzino
Il nostro vastissimo magazzino è rifornito con più di duemila articoli originali divisi per categorie tutti codificati che ci permettono di eseguire riparazioni e/o modifiche in tempi molto brevi limitando al massimo il disagio causato dal fermo dell’ascensore. L’impegno della nostra azienda è di non lasciarvi mai soli: avrete così, la possibilità 365 giorni all’anno 24 ore su 24 di contattarci ai nostri numeri diretti o chiamando il nostro call-center. In base alla priorità gestiremo e risolveremo il vostro problema.

Contattaci

Contattaci

Siamo alla ricerca di tecnici manutentori/chiamatisti muniti di patentino. 

  

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all'informativa sulla privacy

Potenziato da by JoomlaShine

Powered by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito web utilizza i cookie. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.