Ammodernamenti

Provesi Ascensori a Rimini tratta tutti gli interventi che possono essere applicati al vostro ascensore esistente.
Quasi nessuno fa caso al fatto che i primi ascensori vennero installati in Italia già negli anni 50 quindi, per ovvie ragioni, ci sarebbero numerose ragioni per intervenire.

Gli ascensori montati decine di anni fa potrebbero non rispettare gli standard di comfort odierno richiesto dagli utenti. Causa di guasti frequenti, lenti, rumorosi e, soprattutto poco precisi nell’arresto al piano creano quel preoccupante “gradino” necessitano, quindi, interventi migliorativi che vi garantiscano sicurezza e affidabilità nel trasporto.

La soluzione ottimale consiste nella completa sostituzione dell’ascensore: pensiamo a tutto noi. In base ai rilievi effettuati studieremo insieme ai progettisti la soluzione più adatta al vostro caso. Smonteremo la vecchia macchina e ci occuperemo di smaltirla in maniera opportuna, provvederemo a gestire tutte le fasi del cantiere per montare nel più breve tempo possibile il nuovo impianto cercando, ovviamente, di incidere il meno possibile sul fermo dell’ascensore. Avrete in questo modo un impianto totalmente nuovo, funzionale ed economico. I nostri ascensori richiedono solo la fornitura elettrica di rete 220 V in più possono funzionare con un intelligente dispositivo che, mediante appositi accumulatori, gestisce le richieste di energia riducendo i consumi al minimo.

PER MIGLIORARE LA FUNZIONALITA':

  • Fornitura e montaggio di un variatore di frequenza, il famoso inverter: mediante l’ottimizzazione della gestione della corrente, questo prezioso componente consente di ottenere precisione millimetrica nella fermata al piano evitando, così pericolosi “gradini”. Per non parlare dei meccanismi elettromeccanici che ne trarranno ulteriore beneficio essendo sottoposti a minore stress.
  • Causa frequente di fermo dell’ascensore proviene dall’eccessiva usura del quadro di manovra: il nostro intervento consiste nell’istallazione di un nuovo quadro comandi completamente elettronico e studiato ad hoc per il vostro elevatore. A lavori ultimati sarà evidente la differenza in termini di prestazioni.
  • Un altro componente sottoposto a forte stress è il gruppo argano-motore. Quando ormai i materiali al suo interno sono usurati possono dare origine a forti vibrazioni o a pericolose sollecitazioni che, ovviamente, vengono trasmesse su tutto l’impianto creando, a volte, quel fastidioso rumore percepito addirittura all’interno delle vostre abitazioni. La nostra soluzione risolve tutto ciò: verrà cambiato radicalmente il vostro gruppo motore-argano con un tipo di nuova generazione e auto lubrificato.
  • Sostituzione degli automatismi di piano e di cabina: quante volte vi sarà capitato di sentire sbattere le porte dell’ascensore? In particolar modo della rumorosità..in questo caso interveniamo montando nuovi meccanismi automatici estremamente funzionali silenziosi ( disponibili con fotocellule o con barriera).

 

View the embedded image gallery online at:
http://www.provesiascensori.com/ammodernamenti#sigProIddf8c3e0961

PER MIGLIORARE L’ESTETICA:

  • Se il vostro impianto benché datato funziona ancora bene ma volete dare un tocco di modernità si potrebbe agire sostituendo o rivestendo la cabina. Avrete la possibilità di scegliere oltre mille soluzioni: dall’acciaio al legno o a finiture personalizzate. Tale operazione comprende, ovviamente, cielino con illuminazione a led e pavimentazione in linoleum o “granitgres”.
  • Si può intervenire anche solo sulle pulsantiere (piano e/o cabina), solo sul pavimento di cabina o solo sul cielino.

    In ogni caso la nostra lunga esperienza ci permette di proporvi qualsiasi tipo di modifica più o meno invasiva.
Powered by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito web utilizza i cookie. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.